Questo post sarà breve e veloce! Giacché ho scritto come condividere immagini non posso esimermi dal dire come condividere video!
Il sito in questione è YouTube (alternative piuttosto valide sono Google Video e Libero Video, ma di popolari come il primo non ne esistono!) e permette di condividere video personali con il mondo in maniera molto simile a flickr (condividi cosa vuoi con chi vuoi, in soldoni!)!
Come funzionalità avanzata ultimamente si può accedere anche con il cellulare andando su http://m.youtube.com, anche se vi conviene stare molto attenti al traffico, visto che è un’applicazione data intensive!!!

PS: se siete dei buoni netsurfer (e soprattutto se ne avete voglia!) potrete trovare anche un mio video fatto a Ferrara!

PPS: piccola chicca, se usate Mozilla Firefox potete aggiungere YouTube nella casella di ricerca immediatamente, basta aprire il sito di YouTube e, lasciando il focus su di esso, aprire la lista dei motori di ricerca presenti e cliccare sull’ultima voce, “Aggiungi YouTube ai propri motori di ricerca”, o qualcosa di simile, che ci sarà solo per quest’occasione!