Piccolo post/sfogo di oggi!

Cercando un template già pronto per un mio progetto universitario ho l’esigenza di aprire le sole pagine index.htm contenute in un dvd pieno zeppo di pagine web… Il sistema operativo che (putroppo) devo usare è Vista, perché è solo lì che ho Photoshop e Flash, che mi servono per poter meglio analizzare in un secondo momento le pagine…

Pensate che il caro e dolce sistema operativo mi abbia trovato le pagine non indicizzate (perché nel dvd), nonostante gli abbia esplicitamente detto di fare una ricerca normale???

Conclusione: mi son dovuto girare le cartelle del dvd una ad una…😡 Con un odiosissimo sistema di esplorazione che non ricorda che non voglio vedere le anteprime dei file e mi costringe ad aspettare delle stupidissime anteprime con inutilissimi tempi di caricamento…

Windows Vista se li sogna dei programmi di ricerca come quelli di mac o di GNU/Linux… Per non parlare poi dell’interfaccia grafica… Lenta come solo Microsoft potrebbe fare… Bisogna impegnarsi talvolta per fare così pena…