No, no, non ho preso a capocciate nessuno (a massimo il muro in preda ad un raptus da esaurimento nervoso), ho solo cambiato l’immagine di testa del blog!

A dirla tutta mi sembra un pò da ragazzino… Ma comunque sempre meglio della precedente (ovvero il vuoto assoluto con il mio logo in basso a destra!)

Per i curiosi (semmai ce ne siano!) in basso a sinistra c’è il tasso simbolo della versione 5.10 di Ubuntu (quella con cui ho iniziato io e che quindi porto un pò nel cuore!), il tizio a destra è preso da uno sfondo manga e poi ci ho messo il mio logo nel monitor ed infine la farfallina di msn e un pò simbolo di Microsoft l’ho messa giusto ex aequo! Non è mistero che io continui ad utilizzare anche Windows (quando strettamente necessario)!

Cosa? Una bella figliuola sarebbe stata più gradita ed avrebbe fatto incrementare le mie visite? Uhmmm… Probabile!😉