Sono Ero uno studente di ingegneria informatica della facoltà di Bologna che ha la passione per l’informatica, o meglio, sul come utilizzare i mezzi informatici per il cazzeggio!

Nonostante il bradipo che è in me non perda occasione per ricordarmi che stare a oziare è meglio che faticare mi piace giocare a basket, leggere fumetti/manga (talvolta anche libri! :P), mangiare (ragion per cui ho dovuto imparare a cucinare), uscire e divertirmi con gli amici, ho iniziato a dargli ascolto!

Nei cinque anni che questo blog è stato abbandonato a se stesso ho apportato piccoli cambiamenti alla mia vita. Dato il mio amore per Bologna, le mie origini salentine e il mio cuore a Milano, destino beffardo ha ben deciso di farmi trovare il lavoro dei miei desideri nella piovosa Dublino. Da studente son diventato emigrante, piccole cose.

Questo blog è semplicemente un relitto della mia bipolarità. Non volendo spendere soldi per uno bravo e non trovando contenuti che voglia condividere con chicchessia o su cui vada la pena articolare due parole a riguardo, nutro sempre la speranza di poter riesumare questo spazio con qualcosa di interessante.

Essere ricercatore per una nota multinazionale informatica appaga quotidianamente la mia sete di “nerdosità”, motivo per cui questo blog potrebbe prendere altre svolte. O potrebbe essere abbandonato nuovamente. O insomma, chi lo sa.

Intanto, per scrollarmi via ogni responsabilità, l’ho ribattezzato appunti di niente. Le grandi aspettative ci sono tutte.